La protezione dei dati personali è una priorità per noi 

La protezione dei dati personali è molto importante per noi. Pertanto, facciamo del nostro meglio per proteggere la vostra privacy da possibili abusi e utilizzare i vostri dati personali solo dove necessario e in modo tale da non causare danni. Per questo motivo, vorremmo informarvi su come elaboriamo e conserviamo i dati che ci fornite nel corso della nostra attività e sul funzionamento del sito Web. Le informazioni riportate di seguito hanno lo scopo di informare l'utente sul trattamento delle informazioni statistiche generali, nonché dei dati di identificazione personale e sull'utilizzo dei cookie. Ciò include il trasferimento di dati personali a terzi. Con la presente dichiariamo che tutti i dati forniti sono gestiti in conformità con la legge Cecae ČR e dell'UE (GDPR) applicabile.

 

Informazioni statistiche generali e loro utilizzo

Ogni volta che visitate il nostro sito Web Jectec, otteniamo alcuni dati statistici che vengono ulteriormente elaborati e raccolti. Per legge, questi dati sono intesi come "informazioni statistiche generali" e il loro utilizzo e trattamento è sempre disciplinato dalla legge applicabile. Ci consentono inoltre di vedere se il cliente visita il sito Web per la prima volta (visita unica) o ripetutamente. Tutte le informazioni statistiche vengono elaborate in gruppo, non singolarmente. Di conseguenza, possediamo dati completi per un determinato periodo o per un determinato prodotto e una sotto pagina. È importante sottolineare che non acquisiamo o elaboriamo dati personali identificabili di visitatori o clienti in attività statistiche.

 

Quali sono le informazioni statistiche che riceviamo?

Ci preoccupiamo delle informazioni statistiche generali. Grazie a esse, otteniamo una panoramica della popolarità del prodotto, delle visite al sito web, dell'e-shop e, naturalmente, dei carichi di lavoro. Sulla base di queste informazioni, possiamo correggere conseguentemente l'offerta del prodotto e migliorare le prestazioni generali del nostro sito web.

 

Cosa possiamo includere tra le informazioni statistiche generali?

Le informazioni statistiche generali sono un concetto abbastanza ampio, che solo pochi comprendono appieno. Pertanto, vorremmo informarvi che queste informazioni comprendono:

      - Traffico del sito web

      - Tempo trascorso sui siti web

      - Tempo trascorso dal visitatore sul sito web

      - L'unicità della visita o la sua duplicità

Diritto di cancellare i cookie, revoca del consenso

Nella scheda Account personale (https://e-injector.it/account) è possibile revocare il consenso ai cookie in qualsiasi momento. Dal momento dell'azione, premendo il pulsante di revoca dei cookie, i cookie verranno ulteriormente elaborati e i dati accumulati tra la conferma del consenso ai cookie e le richieste di rimozione verranno cancellati.

Dati di identificazione personale e loro raccolta

Dato che ci occupiamo della distribuzione e vendita di iniettori, utilizziamo alcuni dei vostri dati di identificazione personale per la nostra attività. Naturalmente, l'utilizzo e l'elaborazione avviene solo dietro il vostro consenso. Purtroppo, non è possibile ordinare i prodotti senza fornire dati personali, tuttavia, gli acquirenti non devono preoccuparsi riguardo all'inoltro di tali dati a terzi o alla loro vendita perché ciò avviene solamente dietro previa informazione ed ottenimento del consenso specifico. I dati personali sono sicuri nel nostro Paese e vengono utilizzati solo quando necessario, ad esempio allo scopo di concludere il contratto di compravendita e inviare la merce all'indirizzo indicato.

 

 GDPR

Il regolamento generale sulla protezione dei dati (The General Data Protection Regulation, GDPR)

 

Cos'è il GDPR per i dati personali?

Le informazioni personali si riferiscono a qualsiasi informazione relativa a un particolare individuo, cioè l'informazione in base alla quale una determinata persona può essere identificata. Per fare un esempio, i dati personali includono nome, sesso, età, data di nascita, stato civile, indirizzo IP, dati organizzativi, indirizzo e-mail, numero di telefono o altri dati identificativi. Ciò include, tra le altre cose, informazioni su conti bancari, carte di credito o cookie.

Possediamo un livello adeguato di protezione dei dati e di sicurezza. Tuttavia, abbiamo deciso di preparare in anticipo il GDPR entro aprile 2018. 

 

Procedure che abbiamo dovuto realizzare:

   - Valutazione del rischio Abbiamo condotto un'indagine e un controllo a livello aziendale per identificare e valutare quali dati personali possediamo, da dove provengono, come e perché vengono elaborati e chi può accedervi.

   - Politiche e procedure Abbiamo implementato nuove politiche e pratiche sulla privacy per conformarci ai requisiti GDPR con le leggi sulla protezione dei dati applicabili

Oltre a queste politiche e procedure, inviamo un'email a tutte le persone interessate in modo da rispettare il diritto di accesso alle informazioni personali. Potrebbe interessarvi:

   - quali informazioni personali abbiamo su di voi come clienti

   - lo scopo del loro trattamento

   - categorie di dati personali

   - per quanto tempo verranno archiviate le informazioni

   - i destinatari a cui tali informazioni saranno o meno comunicate.

 

Diritto di cancellazione

I nostri clienti hanno il diritto di chiedere la cancellazione dei dati personali o la limitazione della loro elaborazione in conformità con le leggi sulla protezione dei dati nonché il diritto di presentare un reclamo. Per la prima opzione menzionata, abbiamo preparato una cancellazione immediata dei dati personali dal nostro sito web. Questa funzione consente l'eliminazione dei vostri dati personali semplicemente cliccando sull'apposito pulsante situato nel servizio clienti. L'eliminazione avviene immediatamente, anche a livello di server. Dopo tale cancellazione dei dati personali, non disporremo di dati personali diversi da un indirizzo email e una password crittografata. Questi dati vengono utilizzati per controllare l'account del cliente. Se non si desidera continuare a utilizzare l'account, basta inviare una mail di richiesta per rimuovere le informazioni personali restanti. Questa richiesta sarà accettata senza indebito ritardo entro 72 ore e tutti i dati personali e organizzativi di tale account verranno rimossi in modo permanente dal nostro server.

Ci impegniamo a garantire la sicurezza e la protezione dei dati personali elaborati e a fornire l'accesso alla protezione dei dati. Abbiamo sempre avuto un efficace programma di protezione dei dati, ma riconosciamo la necessità e l'importanza di aggiornare ed estendere questo programma per soddisfare i requisiti GDPR. Prendiamo sul serio la privacy e la sicurezza dei dati personali di tutti i nostri clienti e prendiamo ogni precauzione per proteggere e rendere sicuri questi dati di conseguenza. Possediamo inoltre la sicurezza per le API, i controlli di accesso, le password, la crittografia dei dati o le restrizioni di accesso a persone non autorizzate. Siamo infinr impegnati nel fornire informazioni e formazione al personale sul GDPR per poter applicare correttamente questo regolamento.

 Non elaboriamo alcun dato riguardante l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, la religione, le convinzioni filosofiche, l'appartenenza sindacale, lo stato di salute, l'orientamento sessuale o la condanna penale definitiva.